Chiamaci:03411848086

Fresatura

Rettifica ingranaggi a Colico e provincia

La fresatura è una delle attività che in E.G.N. portiamo avanti con preparazione e passione: la precisione che viene richiesta, infatti, da questa tipologia di lavorazione, è sempre soddisfatta. Inoltre, potrai trovare cordialità e grande disponibilità dello staff tecnico e meccanico, che sarà in grado di operare anche su disegni tecnici forniti dalla clientela per la migliore riuscita del lavoro.

La nostra fresatura
ad alta precisione

Siamo consapevoli dell’importanza di questo lavoro, specie nella sua applicazione sui metalli: la fresatura, infatti richiede velocità di taglio, per un ottimale avanzamento del pezzo sul macchinario. Nessuna distrazione e la massima concentrazione sono infatti i punti salienti dei nostri fresatori. Per un’ottima fresatura, infatti, sono necessarie un'elevata precisione che consente la finitura della superficie del prodotto finito: le nostre fresatrici,
in particolare, possiedono tutte una tolleranza inferiore al micron, per consegnare lavorazioni metalliche di assoluta precisione.
una fresatura ad alta precisione in metallo
delle fresature ad alta precisione in metallo

Come avviene
il nostro lavoro di fresatura

Il ciclo lavorativo della fresatura, qui in E.G.N., prevede una prima fase di sgrossatura, dove i nostri tecnici asportano e sgrossano il metallo in maniera rapida, preparando la superficie – chiamata sovrametallo – alle successive lavorazioni. Questa parte, inoltre, deve avere il pieno rispetto delle dimensioni del progetto, e deve essere liscia, seguendo i livelli e i regimi di tolleranze delle dimensioni che vengono dettati dalla clientela, assieme al grado di rugosità delle superfici metalliche.

Chiamaci al numero 03411848086 per avere maggiori informazioni!

Share by: